Beer & Food Attraction, un grande successo!

L’ABBINAMENTO BIRRA E PADEL CONQUISTA IL BEER & FOOD ATTRACTION DI RIMINI

Sono stati 6700 i visitatori dello stand firmato Birra castello e Blubai

L’accoppiata Birra e Padel è risultata vincente al BEER&FOOD ATTRACTION di Rimini, l'evento che fino al 22 febbraio ha ospitato la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home. Nei 4 giorni di manifestazione fieristica, lo stand da oltre 200 mq firmato Blubai e Birra Castello, ha accolto ben 6700 visitatori, tra clienti e appassionati, qualificandosi come uno degli stand più visitati.

Non solo, nel campo da padel riprodotto in scala per l’occasione e animato dai coach di Spector Padel House, si sono sfidati oltre 250 giocatori e tra questi, 2 giocatori d’eccezione ovvero il content creator veneto, Il Canal, alias Nicola Canal, e il fondatore di Spector Padel House e già CT della Nazionale Italiana Maschile di Padel, Gustavo Spector.

Il successo del nostro stand è merito delle caratteristiche che lo hanno reso interessante al pubblico. All’esterno era possibile vedere una esposizione di fusti d’epoca prelevati direttamente dal museo di Pedavena. Ad affiancarla le pareti allestite con fusti Leo2 ciascuno dei quali intitolato ai clienti Blubai ed Errebi che quotidianamente usano i prodotti Birra Castello e Fabbrica in Pedavena.

All’interno dello stand il visitatore era accolto da un’ambientazione che rimandava ai nostri locali Fabbrica in Pedavena e alla sala cottura dove era possibile accomodarsi e gustare le birre Dolomiti. In un’area dedicata al relax con sedute e tavoli era possibile accompagnare alle nostre birre tranci di pizza realizzati direttamente all’interno dello stand da Molino Spadoni Spa. Infine era presente la riproduzione in scala di un campo da padel dove i nostri ospiti hanno potuto incontrare Gustavo Spector e allenarsi coi coach di Spector Padel House.

In particolare, il nostro campo da padel ha ospitato più di 250 giocatori in quattro giorni tra i quali content creator come Nicola Canal e @Go_italy_. Per tutti abbiamo previsto gadget firmati Castello (polsini, proteggi racchetta, sacca per allenamento e adesivi) e ovviamente una birra a fine partita dalla postazione dedicata adiacente al campo.

In aggiunta, abbiamo ospitato l’artista Yopoz che, live, ci ha dedicato l’illustrazione “La sorgente” realizzata durante i giorni di fiera direttamente su una delle pareti dello stand.

Stiamo già progettando lo stand per il prossimo anno e non vediamo l’ora di riaccogliervi!

Immagini