Beer & Food Attraction 2023 - PAD. A5 - 163

Blubai & Birra Castello - Fabbrica in Pedavena tornano al Beer & Food Attraction 2023!

19/22 febbraio 2023 | Quartiere Fieristico di Rimini

Beer&Food Attraction è l'evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME.

L’ingresso è riservato esclusivamente agli operatori professionali.


Uno stand di 200 mq creato e pensato per mostrare una delle eccellenze brassicole italiane in tutte le sue forme.

In collaborazione con AP Design presso lo stand si potranno scoprire diversi mondi:

- Sport, vista la partnership con la FIT (Federazione Italiana Tennis), una riproduzione di un campo da Padel dove tanti premi e sorprese vi aspetteranno;

- Locale a tema Fabbrica in Pedavena: un vero e proprio locale prenderà vita all'interno del Beer & Food Attraction. Le migliori novità saranno a vostra disposizione per essere assaggiate in un caloroso ambiente;

- Storia e tradizione: direttamente dal museo di Fabbrica in Pedavena si potrà ammirare l'evoluzione dei sistemi di spillatura. Dalle origini fino al nuovo fusto Leo 2, innovazione tecnologica nata e prodotta all'interno di Birra Castello s.p.a.

- Birra Dolomiti: tutti gli elementi delle nostre amate Dolomiti in una linea di prodotti esclusivi per il mondo Ho.re.ca..

- Live painting by Yopoz: domenica 19 febbraio l'artista romagnolo sarà ospite per realizzare la sua interpretazione in chiave naturalistica del mondo Birra Dolomiti. Si potrà ammirare l'opera, all'interno dello stand, fino al termine della fiera.

- Pizza Dolomitica: in collaborazione con il Molino Spadoni sarà possibile degustare anche una selezione di pizze con prodotti tipici del Bellunese come Lattebusche.

L'ACCESSO ALLO STAND SARÀ CONSENTITO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO ----> https://calendly.com/blubai/beer-food-attraction-2023

SLOT LIBERI LUNEDI' 20 FEBBRAIO ------> https://calendly.com/blubai/beer-food-attraction-2023-clone

ATTENZIONE! LA CONFERMA DI APPUNTAMENTO NON E' TITOLO DI ACCESSO AL QUARTIERE FIERISTICO!


CHI È YOPOZ?

YOPOZ nasce a Cattolica nel 1986. Dopo aver frequentato il Liceo Artistico A. Serpieri di Rimini ha proseguito con gli studi di Fumetto e Illustrazione all Accademia di Belle Arti di Bologna. Il suo lavoro si muove tra muralismo, pittura e illustrazione, descrivendo una realtà onirica e alterata dove la Natura è l'unica vera musa.

La sua ricerca trae ispirazione dal paesaggio, appuntando e deformando porzioni di vedute secondo le leggi del suo mondo. Un mondo ormeggiato in una zona franca, impossibile da raggiungere, e proprio per questa ragione l'utopia diviene una forma di analisi e manifesto ecologico.

Le sue opere riflettono una metabolizzazione personale di paesaggi vergini, non contaminati dalla presenza umana, diventando la sintesi di un'esperienza che si concretizza attraverso l'uso minimalistico della linea che valorizza l'importanza del segno.


CHI È MOLINO SPADONI?

Nel 1921 lo storico molino di Coccolia (RA), risalente al 1445, diventò di proprietà della famiglia Spadoni. Con tre generazioni – prima con Livio Spadoni, poi Libero e oggi Leonardo – il molino iniziò la sua evoluzione, attuando una politica di diversificazione e interpretando nel tempo i nuovi stili alimentari. Oggi Molino Spadoni è punto di riferimento nel mercato delle farine speciali e miscele per uso domestico e professionale rimanendo un’impresa dal cuore antico ma all’avanguardia.

CHI È LATTEBUSCHE?

È una Cooperativa che dal 1954 dà valore al latte del territorio bellunese e ai prodotti tipici da esso ottenuti, in un’ottica di sostenibilità e responsabilità sociale. L’azienda ha sede a Busche, in provincia di Belluno, zona ricca di pascoli ai confini del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, dichiarato patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO nel 2009.

Immagini